CAT POWER / RIMBORSO BIGLIETTI



Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita o il gestore online, www.ticketone.it e/o www.ticketmaster.it, potrà essere richiesto entro e non oltre il 20 giugno 2021.

TICKETONE

Tutti i clienti che hanno acquistato il biglietto sia presso un punto vendita oppure online, devono solo seguire le indicazioni di cui al link Vai al sito
I clienti che hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita non devono recarsi per nessun motivo nei punti vendita ma seguire le indicazioni del link qui sopra.

TICKETMASTER

Puoi chiedere il rimborso del tuo ordine entro e non oltre il 20 giugno 2021 selezionando l’evento CAT POWER dal menù a tendina e compilando il form. Vai al Form
Se hai effettuato l’ordine con modalità di consegna “Spedizione a domicilio”, dovrai inviarci le foto o le scansioni di ogni singolo biglietto del tuo ordine da allegare alla tua richiesta nel form entro e non oltre il 20 giugno 2021.
Attenzione: l'immagine deve essere ben chiara e leggibile in ogni sua parte.
N.B.: è richiesto che il consumatore si impegni COMUNQUE a conservare integro il biglietto in suo possesso, anche se annullato, in quanto sarà poi necessario inviarlo a Ticketmaster nei tempi e modi che indicheremo.
Ti ricordiamo che il rimborso sarà accreditato in automatico sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà pari al prezzo facciale più prevendita dei biglietti del tuo ordine, al netto delle commissioni di servizio e delle eventuali spese di spedizione.
Una volta inviata la tua richiesta, dovrai solamente attendere le istruzioni da parte del nostro Customer service.