FOALS / RIMBORSO BIGLIETTI



Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita o il gestore online, www.ticketone.it e/o www.ticketmaster.it, potrà essere richiesto entro e non oltre il 23 giugno 2021.

TICKETONE

I clienti che hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita non devono recarsi per nessun motivo nei punti vendita, devono solo seguire le indicazioni di cui al link Vai al sito

TICKETMASTER

Puoi chiedere il rimborso del tuo ordine entro e non oltre il 23 giugno 2021 selezionando l’evento dei FOALS dal menù a tendina e compilando il form. Vai al Form

Se hai effettuato l’ordine con modalità di consegna “Spedizione a domicilio”, dovrai inviarci le foto o le scansioni di ogni singolo biglietto del tuo ordine da allegare alla tua richiesta nel form entro e non oltre il 23 giugno 2021.
Attenzione: l'immagine deve essere ben chiara e leggibile in ogni sua parte.
N.B.: è richiesto che il consumatore si impegni COMUNQUE a conservare integro il biglietto in suo possesso, anche se annullato, in quanto sarà poi necessario inviarlo a Ticketmaster nei tempi e modi che indicheremo.
Ti ricordiamo che il rimborso sarà accreditato in automatico sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà pari al prezzo facciale più prevendita dei biglietti del tuo ordine, al netto delle commissioni di servizio e delle eventuali spese di spedizione.
Una volta inviata la tua richiesta, dovrai solamente attendere le istruzioni da parte del nostro Customer service.

////////////////////

FOALS / TICKET REFUND


Refunds for tickets bought at sale points or online (www.ticketone.it or www.ticketmaster.it) can be requested by 23 th June 2021 (included).
Conditions of the refund depend on the method of purchase. As per conditions of sale, no extra or personal fee will be reimbursed.
To obtain a refund, you will need the ticket or confirmation of sale email. Without this you will not be able to be refunded.
No refunds will be offered for tickets bought outside of legal and approved channels.

TICKETONE

Customers who bought tickets at a point of sale must not go to the points of sale for any reason, they just have to follow the directions here: Ticketone

TICKETMASTER

You may submit your refund request for your order within and no later than June, 23 2021 by selecting the FOALS event from the drop-down menu and by filling in the form.

Please note that if you chose “Courier Delivery” as delivery method, you will have to attach a scan or photo of every single ticket that needs to be cancelled to the refund request form within and no later than June, 23 2021.
Attention: the scan or photo must be clear and legible in all its parts.
N.B.: it is required that the consumer undertakes ANYWAY to keep intact his own ticket, even if voided, as it will then be necessary to send it to Ticketmaster by the times and ways that we will indicate to you.
We remind you that the refund will be credited to the method of payment used during the purchase and that it will be equal to the face price plus presale fee of the tickets included in your order, commission fee and shipping costs excluded.
Once your request has been submitted, you will only have to wait for our customer service’s instructions, without sending any new request.




////////////////////////
Info Sexto ’Nplugged:
ASSOCIAZIONE CULTURALE SEXTO
Piazza Castello, 4, Sesto Al Reghena (PN)
Email: culturalesexto@gmail.com
www.sextonplugged.it
Facebook: SextonpluggedFestival
Instagram: sextonplugged